Resi

Se il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, in quanto gli articoli o l'articolo risultano essere danneggiati o diversi da quello/i ordinati, il cambio articolo deve essere richiesto entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il Reso:

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@igfactory.it .
  2. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono cambiare perchè danneggiati, o perchè non corrispondenti agli articoli ordinati.
  3. La restituzione deve essere effettuata con spedizione a carico dell'acquirente
  4. Il cliente verrà assisitito con la seguente procedura:
     
    1. Cambio merce o cambio articolo
      È possibile effettuare il cambio articolo con articolo di pari codice se l'articolo è risultato essere danneggiato.
    2. Se invece l'articolo ricevuto è diverso da quello ordinato, questo verrà sostituito con l'articolo corretto.
      Su specifica richiesta è possibile cambiare un articolo arrivato errato con un articolo di pari valore o inferiore, se è di prezzo superiore occorre saldare la differenza dopo aver reso l'articolo errato, per procedere alla procedura di reinvio dell'articolo in sostituzione.

 

MOLTO IMPORTANTE: La spedizione del reso deve tassativamente avvenire entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.